Sempre al fianco dei nostri clienti anche nei momenti di difficoltà.

 

La situazione di emergenza sanitaria che vede protagonista il nostro Paese impone di rispettare le distanze di sicurezza citate nel Decreto Ministeriale al fine di evitare l’affollamento in luoghi chiusi. Per rispondere alle necessità del mercato, agevolando le modalità di acquisto, abbiamo lavorato con l’obiettivo di proporvi una nuova iniziativa.

Grazie al supporto della piattaforma e-commerce, rendiamo possibile ai cittadini l’effettuare ordini online comodamente da casa e di ritirare la spesa in negozio. Diminuendo, in questo modo, i tempi di permanenza presso il punto vendita. Inoltre, permettendovi di lavorare in modo semplice, organizzato e performante. 

Un investimento che rappresenta una strategia innovativa e altamente performante con una visione anche a lungo periodo, una tecnica d’acquisto evoluta che, nel mercato moderno, vede protagoniste sempre più aziende.

Vuoi scoprire tutti i dettagli della nostra iniziativa? Contattaci o chiama il tuo commerciale di riferimento o scrivi una mail a commerciale@zeuslab.it.